top of page

sab 13 lug

|

Roma

Lili and the Belugas Quartet

Lili & The Belugas Quartet | Chroma Quando due grandissimi musicisti si incontrano per una performance indimenticabile. Per l’occasione fonderanno le loro energie in un set elettroacustico per voce, synth e chitarra elettrica.

I biglietti non sono in vendita
Scopri gli altri eventi
Lili and the Belugas Quartet
Lili and the Belugas Quartet

Orario e Luogo

13 lug 2024, 20:00 CEST – 14 lug 2024, 00:00 CEST

Roma, Via del Mandrione, 103/89c, 00181 Roma RM, Italia

Info

Lili & The Belugas Quartet | Chroma 

Un concerto di Lili Refrain e Tuktu and the Belugas Quartet. Quando due grandissimi musicisti si incontrano per una performance indimenticabile.

Per l’occasione fonderanno le loro energie in un set elettroacustico per voce, synth e chitarra elettrica.

LILI REFRAIN è una chitarrista, compositrice e performer romana. Dal 2007 ha un progetto solista in cui suona chitarra elettrica, voce e loop in tempo reale senza alcun ausilio di computer o tracce pre-registrate. I suoi brani scaturiscono dall'orchestrazione delle innumerevoli sovrapposizioni che crea dal vivo, mescolando l'ambient minimalista a psichedelia, folk, blues, metal, opera lirica, svincolando qualsiasi definizione di genere e creandone uno personale. Dal 2018 inserisce l'uso di percussioni e synth che arricchiscono i suoi arrangiamenti verso un'esperienza sempre più tesa alla ritualità. Negli ultimi anni ha suonato incessantemente in tutta Italia e in Europa.

I TUKTU AND THE BELUGAS QUARTET sono una formazione musicale romana composta da Andrea Rinaldi (chitarra elettrica) e da un quartetto di beluga (effetti a pedale e voci). Il progetto nasce nel 2017 ed il focus principale consiste nella sonorizzazione dal vivo di documentari naturalistici, il suono viene interamente processato dal vivo senza l’uso di elementi preregistrati ed accompagna il documentario definendone la tonalità emotiva. Il loro set è composto da una chitarra elettrica e 25 effetti a pedale (octaver, harmonizers, synth per chitarra, fuzz, overdrive, valvolari, delay, loopers) una piccola orchestra in cui il crepitio dei fuzz si unisce al canto sottomarino delle beluga.

Apertura porte ore 20:00 | Concerto ore 21:00

Ingresso 8€

  • Chroma Mandrione Via del Mandrione 103/89c 00181 Roma +39 3661701389

www.chroma-mandrione.com chroma.mandrione@gmail.com

Share

bottom of page